Pagamenti

  

Carta di credito, PayPal,Bonifico Bancario: i metodi di pagamento accettati.
Paga con PayPal
Per i pagamenti tramite Paypal, si rimanda alle condizioni e termini d’uso dei servizi PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Sito.
Per poter pagare con PayPal, il cliente necessita solamente di un account PayPal gratuito. Nella procedura di registrazione dell’account su www.PayPal.it, l’acquirente inserisce solo una volta i propri dati bancari – per ogni altra procedura di pagamento egli deve solo effettuare il login al proprio account PayPal. I pagamenti sono sempre privi di commissioni per il cliente, e vengono effettuati scalando l’importo dovuto dal credito presente sull’account PayPal, mediante nota di debito o mediante i dati della carta di credito presenti sull’account. 
 
FINANZIA CON PAGOLIGHT

Valerflex offre la possibilità di richiedere un finanziamento a “tasso 0” fino a 24 mesi, con prima rata dopo 30 giorni, scegliendo il pagamento Pagolight.

Il pagamento Pagolight è selezionabile al momento del checkout per ordini da 100€ a 5000€.

  • Scegli l’opzione “PAGOLIGHT – Paga a rate senza interessi” al momento del checkout.
  • Scegli il numero di rate: Valerflex offre il tasso zero selezionando fino a 24 rate (il numero di rate disponibili può variare in base alle caratteristiche dell’ordine).
  • Verrai reindirizzato al sito di PAGOLIGHT che effettuerà un controllo sul credito per confermare in tempo reale il finanziamento.

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di bonifico bancario anticipato, la relativa Conferma di Spedizione verrà inviata non appena verificato l’effettuato accredito sul conto corrente del Prestatore. Per questo potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi in più.
In ogni caso si può procedere ad inviare copia della distinta del bonifico all’indirizzo mail info@materassivalerflex.com in modo da poter accelerare l’evasione dell’ordine.
Eventuali spese di bonifico restano a carico esclusivamente dell’utente.
È possibile effettuare il pagamento dell’ordine tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario:

FRANCESCO PUZIO

VIA FULVIO RENELLA ,74- 81100 CASERTA

BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN: IT52I0306914937100000060224

Paga mediante Contrassegno
È consentito infine il pagamento in contrassegno per importi massimi di 999.99 euro. Con un sovraprezzo di 5.00 euro dunque, l’importo potrà essere ceduto direttamente al corriere all’atto della consegna. Quest’ultimo rilascerà una ricevuta che invitiamo a conservare in quanto attestazione dell’avvenuto pagamento. Consigliamo inoltre di preparare la cifra esatta, in quanto l’incaricato alla consegna potrebbe non rilasciare resto.

×