Pagamenti

Paga con PayPal
PayPal rende i pagamenti su Internet facili e sicuri. Permette infatti di effettuare acquisti online senza dichiarare espressamente il numero della carta di credito o le coordinate bancarie a siti terzi. Durante la fase d’acquisto il cliente sarà reindirizzato verso il sito di PayPal per concludere la transazione. Effettuata quest’ultima, l’importo sarà addebitato in tempo reale. Per accedere al servizio sarà sufficiente possedere un account PayPal personale. .

Paga con Carta di credito attraverso Paypal
Sono consentiti i pagamenti con le carte di credito dei più diffusi circuiti bancari: Mastercard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aur e Discover. Le transazioni verranno concluse sulla piattaforma Paypal scegliendo come opzione di pagamento “carta di credito” anche senza possedere un account Paypal

Paga con Bonifico Bancario
Effettuato l’ordine, entro e non oltre tre giorni dalla ricezione della mail di conferma, sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate riportate di seguito. Bisognerà specificare nella causale il numero d’ordine indicato nella suddetta mail. La merce acquistata verrà affidata al corriere per la spedizione una volta avvenuto l’effettivo accredito della somma dovuta.

Beneficiario:

FRANCESCO PUZIO
IBAN: IT93Q0306914938100000004237

Paga mediante Contrassegno
È consentito infine il pagamento in contrassegno per importi massimi di 999.99 euro. Con un sovraprezzo di 5.00 euro dunque, l’importo potrà essere ceduto direttamente al corriere all’atto della consegna. Quest’ultimo rilascerà una ricevuta che invitiamo a conservare in quanto attestazione dell’avvenuto pagamento. Consigliamo inoltre di preparare la cifra esatta, in quanto l’incaricato alla consegna potrebbe non rilasciare resto.